Dove Alloggiare

Appartamento fino a 3 Allievi
Fittasi appartamento 2 camere, salone con divano letto, cucina , 2 bagni, posto auto. per 3 Allievi.Info 3493164180
Sole Luna Rental
€ 500,00 L’appartamento Monolocale Angeli 2 posti letto. Arredato con cucina completa di tutto il necessario, Wi-fi, aria condizionata, Tv, lavatrice, asse da stiro, letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, biancheria e lenzuola incluse, culla per neonati su richiesta. Bagno con ampio box doccia, Wc e bidet, asciuga capelli.Situato al primo piano con scale ampie e basse di facile accesso con ascensore è Ideale per accogliere coppie, amici e famiglie per brevi e lunghi soggiorni a Gaeta.Abbiamo la possibilità di dare tagliando abbonamento Strisce Blu della struttura al costo di 5€ al giorno, prenotandolo prima dell’arrivo. Per info: 328 2652999 (sig. Davide)
Casa Vacanze Donna Rosalia
La casa vacanza Donna Rosalia è un accogliente appartamento di circa 95mq, completamente ristrutturato, nel cuore di Gaeta medievale con un piccolo terrazzo vista mare. L’edificio risale alla fine del XIX secolo, entrando dal portone (originario) si accede ad un vasto ingresso lastricato in pietra viva da poco restaurato.L’appartamento è composto da due camere da letto (una matrimoniale, l’altra con due letti singoli), due bagni (uno con cabina doccia e lavatrice l’altro con vasca), una sala da pranzo spaziosa con un divano letto, una cucina, un piccolo terrazzino. La cucina in muratura è dotata di tutti gli elettrodomestici e accessori necessari a preparare in autonomia i pasti
Due appartamenti di 60 metri quadri ciascuno
Disponibilità in affitto due appartamenti di 60 metri quadri ciascuno, Mareverde e Mareblu a pochi passi dalla spiaggia di Serapo ,Corso Italia 20 Gaeta (Lt). Mareverde: Due camere da letto, Bagno, Cucina-Soggiorno e Giardino. Posti Letto 5 Mareblu: Due Camere da letto – Bagno Cucina -Soggiorno, e Giardino. Posti Letto 4. Area Condizionata – Tv e Wi-Fi in entrambi gli alloggi Affitto disponibile da Ottobre 2023 a Maggio 2024
Appartamenti in zona via indipendenza
Appartamenti in zona via indipendenza ( parte iniziale) vicinanze Bar Santos/ Montepaschi. Affittiamo da gennaio a marzo/ aprile/maggio.
Appartamento in zona Serapo in via Messina
Appartamento in zona Serapo in via Messina (Gaeta-LT).  Due camere da letto, Soggiorno, Cucina, Wc con doccia, Balcone, Condizionatori. Terzo piano con ascensore Box auto. Max 4 persone  650euro/mese. Da Ottobre a maggio.
Appartamento Zona centro storico
Gaeta – Zona centro storico affittasi appartamento +20mq di terrazzo. Panoramica, arredata,Wifi, termoautonoma, aria condizionata, cucina, 2 bagni, 2 camere – 200€ a posto letto, Max 4 persone – utenze escluse. In Via Chiaromonte 43. Doppio ingresso facilmente raggiungibile tramite scalinata in Via Bausan (Locale Amistad).
Appartamento in via G. Buonomo
Appartamento in via G.Buonomo completamente ristrutturato con mobili e arredi nuovi dotato sia di aria condizionata che di riscaldamento con elementi a muro oltre che di collegamento ad internet e wifi. Entrata con atrio e armadio a tre ante. Camera da letto vista mare con letto matrimoniale, como’ a cassetti con specchio e comodino. Lounge vista mare con cucina totalmente attrezzata, tavolo da pranzo, comodissimo divano letto matrimoniale, Smart Tv Full HD 40 pollici. La cucina è completa e funzionale con stoviglie e tutto ciò che occorre per essere usata. Bagno vista mare con cabina doccia e lavatrice. All’interno dell’appartamento si trova tutto ciò che serve anche per lunghi pernottamenti: Lenzuola (un cambio compreso), set di asciugamani (un cambio compreso), Phon, stampelle per appendere abiti, stendi panni e mollette, collegamento wifi etc etc. L’appartamento si trova in zona centralissima. Siamo al centro di Gaeta, fermata dell’autobus e parcheggio pubblico davanti casa, oltre alla vista del mare a 50 metri c’è via indipendenza piena di negozi e boutique, bar, ristoranti oltre ad alimentari con prodotti tipici. L’appartamento è attrezzato per 2/4 persone.La fermata dell’autobus dalla stazione di Formia a Gaeta è davanti casa. Parcheggio pubblico. La Fondazione Caboto è raggiungibile a piedi in 10 minuti.
Monolocale a Serapo
Monolocale a Serapo nei pressi della chiesa di San Nilo. Sito in via Messina.  Prezzo a partire 270 euro.Composto da una unica stanza con divano letto matrimoniale letti a castello retrattili da mobili. Cucinotto, balconcino e wc. Condizionato
Casa indipendente Zona centro storico
Gaeta – Zona centro storico affittasi casa indipendente, 55mq +25mq di terrazzo,  panoramica, arredata e termoautonoma,  cucina, bagno e 2 camere 2 posti letto, € 500 utenze escluse.In Via Angioina.Da settembre a maggio.
Appartamento terzo piano con ascensore
Terzo piano con ascensore di un palazzo di quattro piani.  La monocamera presenta un balconcino. Posto nelle immediate vicinanze della spiaggia di Serapo a Gaeta [100 mt]. tutti i servizi [lidi, giornalaio, supermercati, ristoranti, pizzerie etc..] sono raggiungibili comodamente a piedi. Inoltre lungo la spiaggia di serapo ci sono navette che accompagnano direttamente a gaeta medievale
Unità immobiliare con ingresso indipendente
A pochi metri dalla Fondazione Caboto, in Via Annunziata antistante gli ex campi da Tennis, si propone in affitto unità immobiliare con ingresso indipendente compostada:2 camere da letto matrimoniale – 1 Bagno con doccia – Cucina – SoggiornoAccessoriata di:– Lavatrice; – Asciugatrice; – Aria condizionata; – N. 2 televisori – Possibilità di wi-fiL’offerta per l’affitto mensile è di €200,00 a persona compreso di consumi.Si precisa che, considerata la capienza massima di n. 6 posti letto, l’offerta è valida per una locazione minima di n. 3 persone.
Appartamento in Via degli Eucalipti
Distante dalla Fondazione Caboto 2.5 km, 90 mq con giardino annesso di 40mq con zona barbecue, prossimo a tutti i servizi (farmacia, supermercato, macelleria, panificio e parco giochi) cosi’ suddiviso: doppio salone ,cucina abitabile, 2 camere da letto, di cui una possibilita’ 2 letti singoli, 2 bagni di cui uno con lavanderia, ampi balconi, molto luminosa con aria condizionata, riscaldamento autonomo, zanzariere, tv in tutte le camere, autoclave e posto auto.Richiesta minimo 3  ospiti 600 euro  massimo 4 ospiti  800 euro piu utenze.Sono escluse le spese del condominio e  della Tari.
Appartamento in esclusivo palazzo d’epoca in Piazza Traniello
Sito in Piazza Traniello, non distante dalla sede dell’ITS, composto da camera da letto, soggiorno con divano letto, cucina, bagno ed ampio terrazzino vista mare.
APPARTAMENTO PRIMO PIANO IN VIA FAUSTINA (A 230 metri dalla Fondazione )
Composto da due grandi stanze da letto (in ciascuna stanza un letto matrimoniale e un mezzo letto), una sala, un angolo cottura, un bagno grande con doccia, un piccolo bagno di servizio. Richiesta:  – nel caso di due ospiti, contratto a 600,00 euro più utenze – nel caso di quattro ospiti, contratto a 1.000,00 euro più utenze. In media le spese di luce, acqua, gas, tassa rifiuti ammontano a circa 120 euro al mese.
AFFITTASI APPARTAMENTO Terzo piano con ascensore
Terzo piano c/ascensore, Due stanze da letto, un bagno, soggiorno / zona pranzo.
FITTASI 3 APPARTAMENTI per Studenti Fondazione Caboto-Gaeta
Affittasi tre appartamenti, di diversa metratura, siti in una palazzina autonoma in via Indipendenza 95 (nelle immediate vicinanze della Chiesa San Giacomo Apostolo).I tre appartamenti sono disposti su tre piani.Al primo piano vi sono 3/4 posti letto; al secondo piano 2 posti letto e al terzo piano 1 posto letto. Ogni appartamento è munito di ingresso autonomo ed è dotato di lavatrice, impianto di climatizzazione, impianto TV, riscaldamento autonomo e, solo al primo piano, impianto wi-fi.I due appartamenti posti al secondo e terzo piano hanno come pertinenza un ampio terrazzo a livello, attrezzato con tendone, tavolino e sedie da esterno.È possibile concordare il servizio di pulizia
Appartamento in affitto nelle vicinanze dell’ITS FONDAZIONE “G. CABOTO
4 posti letto, soggiorno, camera da letto, bagno e cucina, balcone, termo-autonomo, aria condizionata.
Appartamento in affitto Lungomare Caboto (Villa delle Sirene)
Ultimo piano, soppalco, condizionatore caldo/freddo, balcone con vista mare, arredato. 400,00€ (compreso utenze acqua/gas) – no spese condominiali.
Associazione Bed and Breakfast di Gaeta (LT)
Associazione Bed and Breakfast di Gaeta (LT), soluzioni per varie tipologie di alloggio
Appartamento 25mq
Arredato con ingresso autonomo e parcheggio gratuito nelle vicinanze sito in Gaeta (LT)
SOGGIORNI A BREVE e MEDIO TERMINE
Appartamenti, Guesthouse, B&B ed Hotels .Varie tipologie
Appartamento indipendente in zona Serapo (adiacenza Hotel Serapo) a Gaeta
Appartamento condominiale sito in zona Serapo (Gaeta – LT)

Suggerisci alloggio

Si invitano i proprietari di strutture ricettive intenzionati a far pubblicare le proprie offerte di affitto  di compilare il form seguente oppure di mandare una mail all’indirizzo:

areatecnica.caboto@gmail.com

specificando nome della struttura o del proprietario, descrizione dell’alloggio, recapito mail/telefonico.