Dove Alloggiare

SI INVITANO I PROPRIETARI DI STRUTTURE RICETTIVE INTENZIONATI A FAR PUBBLICARE LE PROPRIE OFFERTE DI AFFITTO DI MANDARE UNA MAIL ALL’ INDIRIZZO:
areatecnica.caboto[at]gmail.com
SPECIFICANDO NOME DELLA STRUTTURA O DEL PROPRIETARIO, DESCRIZIONE DELL’ALLOGGIO, RECAPITO MAIL/TELEFONICO

• Appartamento indipendente (max 5 posti) sito in zona Serapo (adiacenze Hotel Serapo – Gaeta) per info sig.ra Toscano 3404751371

• Appartamento condominiale (max 8 posti) sito in zona Serapo (Gaeta – LT) per info sig.ra Anna: 3488943461

• Appartamento 25mq arredato con ingresso autonomo e parcheggio gratuito nelle vicinanze sito in Gaeta (LT). per info sig.ra Di Tucci: 3297246045 – 3339239912

• Associazione Bed and Breakfast di Gaeta (LT), soluzioni per varie tipologie di alloggio – www.hostingaeta.it

SOGGIORNI A BREVE e MEDIO TERMINE Appartamenti, Guesthouse, B&B ed Hotels .Varie tipologie

Per informazioni e prenotazioni I VIAGGI DI KILROY Via V.Veneto 6  Gaeta Tel 0771464560 – 3485103504 www.visitgaeta.it

• Appartamento in affitto Lungomare Caboto (Villa delle Sirene), ultimo piano, soppalco, condizionatore caldo/freddo, balcone cvista mare, arredato. 400,00€ (compreso utenze acqua/gas) – no spese condominiali.
    Per info sig. Salvatore: 3319005071

• AFFITTASI APPARTAMENTO Appartamento in affitto nelle vicinanze dell’ITS FONDAZIONE “G. CABOTO”, 4 posti letto, soggiorno, camera da letto, bagno e cucina, balcone, termo-autonomo, aria condizionata.
    Per info: 0771 464725

• FITTASI 3 APPARTAMENTI per Studenti Fondazione Caboto-GaetaAffittasi tre appartamenti, di diversa metratura, siti in una palazzina autonoma in via Indipendenza 95 (nelle immediate vicinanze della Chiesa San Giacomo Apostolo).I tre appartamenti sono disposti su tre piani.Al primo piano vi sono 3/4 posti letto; al secondo piano 2 posti letto e al terzo piano 1 posto letto. Ogni appartamento è munito di ingresso autonomo ed è dotato di lavatrice, impianto di climatizzazione, impianto TV, riscaldamento autonomo e, solo al primo piano, impianto wi-fi.I due appartamenti posti al secondo e terzo piano hanno come pertinenza un ampio terrazzo a livello, attrezzato con tendone, tavolino e sedie da esterno.È possibile concordare il servizio di pulizia.Per informazioni contattare il seguente numero: 3338510762 (Sig.ra Anna)

• AFFITTASI APPARTAMENTO Terzo piano c/ascensore, Due stanze da letto, un bagno, soggiorno / zona pranzo. TEL: 345 6969817

• APPARTAMENTO PRIMO PIANO IN VIA FAUSTINA (a 230 metri dalla Fondazione) composto da due grandi stanze da letto (in ciascuna stanza un letto matrimoniale e un mezzo letto), una sala, un angolo cottura, un bagno grande con doccia, un piccolo bagno di servizio.
    Richiesta:
    – nel caso di due ospiti, contratto a 600,00 euro più utenze
    – nel caso di quattro ospiti, contratto a 1.000,00 euro più utenze.
    In media le spese di luce, acqua, gas, tassa rifiuti ammontano a circa 120 euro al mese.
    Per informazioni chiamare Tommaso 338 9384807 / tommasopapa.ilgiorno[at]gmail.com

• Appartamento in esclusivo palazzo d’epoca sito in Piazza Traniello, non distante dalla sede dell’ITS, composto da camera da letto, soggiorno con divano letto, cucina, bagno ed ampio terrazzino vista mare.
    Per info contattare sig. Valente al seguente numero: 3398820903

• Appartamento in Via degli Eucalipti , distante dalla Fondazione Caboto 2.5 km, 90 mq con giardino annesso di 40mq con zona barbecue, prossimo a tutti i servizi (farmacia, supermercato, macelleria, panificio e parco giochi) cosi’ suddiviso: doppio salone ,cucina abitabile, 2 camere da letto, di cui una possibilita’ 2 letti singoli, 2 bagni di cui uno con lavanderia, ampi balconi, molto luminosa con aria condizionata, riscaldamento autonomo, zanzariere, tv in tutte le camere, autoclave e posto auto.
    Richiesta minimo 3  ospiti 600 euro  massimo 4 ospiti  800 euro piu utenze.
    Sono escluse le spese del condominio e  della Tari.
    Per qualsiasi  informazione contattare Sig.ra Fusco Mariateresa  tel n. 328.03333067 / e-mail mariateresafusco72[at]yahoo.it

• A pochi metri dalla Fondazione Caboto, in Via Annunziata antistante gli ex campi da Tennis, si propone in affitto unità immobiliare con ingresso indipendente composta
    da:
    2 camere da letto matrimoniale – 1 Bagno con doccia – Cucina – Soggiorno
    Accessoriata di:
    – Lavatrice; – Asciugatrice; – Aria condizionata; – N. 2 televisori – Possibilità di wi-fi
    L’offerta per l’affitto mensile è di €200,00 a persona compreso di consumi.
    Si precisa che, considerata la capienza massima di n. 6 posti letto, l’offerta è valida per una locazione minima di n. 3 persone.
    Per qualsiasi riferimento contattare il Sig. Marciano al n. 320 6889817

• Terzo piano con ascensore di un palazzo di quattro piani.  La monocamera presenta un balconcino. Posto nelle immediate vicinanze della spiaggia di Serapo a Gaeta [100 mt]. tutti i servizi [lidi, giornalaio, supermercati, ristoranti, pizzerie etc..] sono raggiungibili comodamente a piedi. Inoltre lungo la spiaggia di serapo ci sono navette che accompagnano direttamente a gaeta medievale.  INFO: 3477234298

• Gaeta – Zona centro storico affittasi casa indipendente, 55mq +25mq di terrazzo,  panoramica, arredata e termoautonoma,  cucina, bagno e 2 camere 2 posti letto, € 500 utenze escluse.
    In Via Angioina.
    Da settembre a maggio. Cell. 3348785500 =Ottima la vicinanza all’ITS – Fondazione G. Caboto=

• Monolocale a Serapo nei pressi della chiesa di San Nilo. Sito in via Messina.  Prezzo a partire 270 euro.
    Composto da una unica stanza con divano letto matrimoniale letti a castello retrattili da mobili. Cucinotto, balconcino e wc. Condizionato
    Info 3477234298

• Appartamento in via G.Buonomo completamente ristrutturato con mobili e arredi nuovi dotato sia di aria condizionata che di riscaldamento con elementi a muro oltre che di collegamento ad internet e wifi. Entrata con atrio e armadio a tre ante. Camera da letto vista mare con letto matrimoniale, como’ a cassetti con specchio e comodino. Lounge vista mare con cucina totalmente attrezzata, tavolo da pranzo, comodissimo divano letto matrimoniale, Smart Tv Full HD 40 pollici. La cucina è completa e funzionale con stoviglie e tutto ciò che occorre per essere usata. Bagno vista mare con cabina doccia e lavatrice. All’interno dell’appartamento si trova tutto ciò che serve anche per lunghi pernottamenti: Lenzuola (un cambio compreso), set di asciugamani (un cambio compreso), Phon, stampelle per appendere abiti, stendi panni e mollette, collegamento wifi etc etc.
    L’appartamento si trova in zona centralissima. Siamo al centro di Gaeta, fermata dell’autobus e parcheggio pubblico davanti casa, oltre alla vista del mare a 50 metri c’è via indipendenza piena di negozi e boutique, bar, ristoranti oltre ad alimentari con prodotti tipici. L’appartamento è attrezzato per 2/4 persone.
    La fermata dell’autobus dalla stazione di Formia a Gaeta è davanti casa. Parcheggio pubblico. La Fondazione Caboto è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Per contatti: Giovanni Viola – 345 3207556

• Appartamento in via G.Buonomo ristrutturato con arredi nuovi e dotato sia di aria condizionata che di riscaldamento con elementi a muro oltre che di internet ewifi. Grande camera con letto matrimoniale, divano letto matrimoniale ed armadio a tre ante scorrevoli con anta centrale a specchio. Comò e comodino. Lounge con cucina e lavatrice, grande tavolo per fare colazione e mangiare. Divano letto matrimoniale e Smart Tv 43 pollici Full HD. La cucina è completa e funzionale attrezzata con stoviglie e tutto ciò che occorre per essere usata. Terrazzino con vista su vicolo di via indipendenza. Bagno con doccia. All’interno dell’appartamento si trova tutto ciò che serve anche per lunghi pernottamenti: Lenzuola (un cambio compreso), set di asciugamani (un cambio compreso), Phon, stampelle per appendere abiti, stendi panni e mollette, collegamento wifi etc etc. Siamo al centro di Gaeta, fermata dell’autobus e parcheggio pubblico davanti casa, a 50 metri c’è via indipendenza piena di negozi e boutique, bar, ristoranti oltre ad alimentari con prodotti tipici e supermercati. L’appartamento è attrezzato per 3/5 persone. La fermata dell’autobus dalla stazione di Formia a Gaeta è davanti casa. Parcheggio pubblico. La Fondazione Caboto è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Per contatti: Giovanni Viola – 345 3207556

• Gaeta – Zona centro storico affittasi appartamento +20mq di terrazzo. Panoramica, arredata,Wifi, termoautonoma, aria condizionata, cucina, 2 bagni, 2 camere – 200€ a posto letto, Max 4 persone – utenze escluse. In Via Chiaromonte 43. Doppio ingresso facilmente raggiungibile tramite scalinata in Via Bausan (Locale Amistad). Cell.3512528353

Appartamento in zona Serapo in via Messina (Gaeta-LT).  Due camere da letto, Soggiorno, Cucina, Wc con doccia, Balcone, Condizionatori. Terzo piano con ascensore Box auto. Max 4 persone  650euro/mese. Da Ottobre a maggio. Per info: sig. Pasquale 3477234298

Appartamenti in zona via indipendenza ( parte iniziale) vicinanze Bar Santos/ Montepaschi. Affittiamo da gennaio a marzo/ aprile/maggio.
Se ci sono allievi interessati il numero da contattare è 3896090815

Disponibilità in affitto due appartamenti di 60 metri quadri ciascuno, Mareverde e Mareblu a pochi passi dalla spiaggia di Serapo ,Corso Italia 20 Gaeta (Lt).
Mareverde: Due camere da letto, Bagno, Cucina-Soggiorno e Giardino. Posti Letto 5 Mareblu: Due Camere da letto – Bagno Cucina -Soggiorno, e Giardino. Posti Letto 4.
Area Condizionata – Tv e Wi-Fi in entrambi gli alloggi
Affitto disponibile da Ottobre 2023 a Maggio 2024